One Direction, Harry Styles: arriva la prima biografia

Diciotto anni e già una vita da raccontare: lo abbiamo visto accadere con Justin Bieber quando non era ancora maggiorenne ed ora è il turno di Harry Styles dei One Direction.

Al momento sono proprio loro la band più amata del pianeta, registrando numeri da record, Harry si è trasformato anche in un idolo delle ragazzine, per il suo aspetto curato e da bravo ragazzo che ha fatto girare la testa alle sue fan e per un periodo anche a Taylor Swift. Abbiamo seguito in più occasioni la loro storia d’amore, durata soltanto poche settimane, ma adesso le directioners potranno appassionarsi alla vita del giovane cantante, dal 28 febbraio in Italia e in Inghilterra verrà pubblicato “Harry“.

Biografia non autorizzata, opera di Alice Montgomery, che racconterà come un ragazzo così giovane sia diventato una celebrità su scala mondiale. Harry Styles fa parte dei One Direction, la nuova band più amata dalle teenagers, e probabilmente la sua biografia sarà uno dei best sellers della prossima stagione.

La biografia di Harry Styles

La biografia di Harry Styles

Le fan dovranno pazientare solo un pochi giorni ancora, poi troveranno “Harry” sugli scaffali delle librerie al prezzo di 12,90€. Sicuramente le vendite andranno benissimo, come è già successo negli ultimi due anni con “Il coraggio di sognare – Noi, i One Direction” e “The Official Annual 2012″. Freschi di premiazione ai Brit Awards, i One Direction stanno promuovendo il loro nuovo singolo, “One way or another”.

Nato il 1° febbraio del 1994, Harry Styles è cresciuto in Inghilterra, nel Cheshire, ha una sorella maggiore ed è il componente più giovane dei One Direction. Da sempre appassionato di musica, lavorava come panettiere part-time per poi trovare la fortuna nel talent show “X Factor UK“, con gli altri componenti del gruppo ha raggiunto nel giro di poco tempo la fama mondiale. Acclamato ed amato dalle fan di tutto il mondo, Styles è sempre inseguito dai paparazzi e da fan curiosi, alla ricerca di scoop sulla sua vita incredibile: avete letto di come ha trascorso il San Valentino e del suo nobile gesto nei confronti dei senzatetto?