Natale 2011: gli auguri super sexy di Irina Shayk

E’ la regina delle copertine e di Intimissimi, Irina Shayk è stata una delle più grandi protagoniste del 2011. Non manca molto alla fine dell’anno e c’è da dire che, tirando le somme, il 2011 per lei è stato un anno ricco di successi e, per quanto ci riguarda, anche di gossip.

Irina Shayk e Cristiano Ronaldo | © Carlos Alvarez / Getty Images

Qualunque cosa faccia, tutti parlano di Irina Shayk, bella da rasentare la perfezione e felicemente accoppiata (non sempre) con Cristiano Ronaldo con il quale, pare, stia programmando anche le nozze. E adesso eccola in veste natalizia, anche se parlare di “vesti” è troppo, per gli auguri di Natale di Intimissimi. Rigorosamente in rosso, con mantello e cappello da Babbo Natale, Irina Shayk appare con indosso lo stesso colore anche sulle pagine di Elle Spagna di dicembre, più sensuale che mai.

La super modella russa ormai ha conquistato le copertine di tutto il mondo, ma per chi volesse vederla ancora più scoperta, non c’è alcun problema. La Shayk si è messa letteralmente a nudo per il marchio Germaine de Cappuccini, che ha scelto la testimonial perfetta visto che si tratta di un marchio di cosmesi ed in quanto a bellezza, di certo Irina è impeccabile, che sia in una sauna o tra le rocce.

Tornando al numero spagnolo di Elle di dicembre, troviamo Irina Shayk con indosso 3.500 cristalli Swarovski, che sono stati riposti sul suo corpo uno per uno, a mano. Per un lavoro del genere sono servite nove ore, la modella ha spiegato che è stato molto difficile perché era su un tavolo molto scomodo e i brillanti pizzicavano. Ma tutto è bene quel che finisce bene. E non preoccupatevi, il 2012 non terrà Irina Shayk lontana da voi, anzi, la vedrete nella foto del mese di maggio del calendario di Sports Illustrated insieme ad altre super modelle, come Brooklyn Decker.