Mario Balotelli spende 65mila euro in albergo

E’ noto per il suo comportamento eccentrico e Mario Balotelli continua a non volersi smentire. Dopo aver distrutto il bagno della sua vecchia e lussuosissima casa con un fuoco d’artificio, il calciatore del Manchester City si è trasferito nella suite presidenziale dell’hotel Hilton, dove ha accumulato ben 65mila euro di conto in sole otto settimane.

Mario Balotelli | © GLYN KIRK / Getty Images

Mario Balotelli è uno che non si fa mancare davvero niente, anche perché è abituato a guadagnare centomila sterline a settimana, lui con i soldi ci gioca letteralmente ed è più noto per questi eventi che per le sue performances sportive. Da mesi, ormai, sembra che il calciatore abbiamesso la testa a posto con Raffaella Fico, l’unica storia d’amore che non è durata solamente una settimana, ma sotto costante controllo da parte di media e paparazzi.

Ad ottobre, Balotelli viveva in una casa in affitto del valore di tre milioni, ma un incendio l’ha costretto a lasciarla, perché qualcuno ha lanciato dei fuochi d’artificio. Qualcuno, si dice, perché Mario Balotelli non vuole responsabilità in merito, ha dichiarato che la colpa è dei suoi amici ma, conoscendo il personaggio, rimangono forti dubbi. Adesso il calciatore dovrà pagare quattrocentomila sterline per i danni commessi, visto che gli asciugamani hanno preso fuoco ed hanno incendiato il bagno e la stanza direttamente sotto.

Adesso, però, il calciatore più chiacchierato di tutti, vive nella sua comodissima stanza all’Hilton, divisa addirittura in quattro zone: uno studio, un soggiorno, una zona relax ed una sala da pranzo, per un costo che si aggira attorno ai mille euro a notte. Come se non bastasse, Balotelli non dimentica mai di ostentare la sua prepotenza e la sua Maserati, ormai arcinota, è perennemente parcheggiata davanti all’albergo, sembra che il personale dell’Hilton non sia riuscita a convincere Balotelli dell’esistenza di un apposito parcheggio e, tra un danno e l’altro, Super Mario fa la spola tra Manchester e Napoli, riuscirà la bella Raffaella Fico a riportarlo sulla retta via?