Katy Perry e Russell Brand si incontrano: torneranno insieme?

Nel mondo del gossip è difficile riuscire a distinguere una notizia falsa da una vera ed in questi giorni su Katy Perry e Russell Brand se ne stanno dicendo davvero tante. I due hanno divorziato prima di Natale ed hanno trascorso le vacanze separatamente, lei alle Hawaii e lui in Cornovaglia.

Katy Perry e Russell Brand | © Frazer Harrison / Getty Images

Adesso, però, dovranno incontrarsi di nuovo per definire gli ultimi dettagli del divorzio, ma secondo una fonte Katy Perry è ancora innamorata di Russell Brand e vorrebbe provare a recuperare il rapporto, anche se ormai è troppo tardi.

Lui è stato d’accordo per vederla un’ultima volta. Vuole sistemare le cose ed ultimare il divorzio. Sono stati visti dei camion da trasloco per spostare le sue cose dalla casa in cui vivevano insieme in un nuovo posto dove Russell vive in affitto.

A rivelarlo sarebbe stato un amico di Russell Brand al Sunday Mirror, che ha aggiunto:

Lui doveva essere a Los Angeles per i Golden Globes, così è stato il momento ideale per incontrarsi. Lui è determinato ad andarsene. Ma Katy dice di essere ancora innamorata di lui e spera ancora che possano tornare insieme.

Intanto Katy riceve il conforto dei suoi genitori che, secondo le ultime indiscrezioni, starebbero cercando di convincerla a buttarsi sul giocatore di football Tim Tebow, ma a quanto pare ognuno ha una versione diversa della storia.

Lei sta cercando di fingere che sia tutto ok, ma sta attraversando un momento molto difficile. Keith e Mary hanno cercato di raggiungere Russell e gli hanno inviato un messaggio scrivendogli che è nei loro pensieri e che gli vogliono bene.

Tutto il contrario di quanto si diceva, invece, ieri, quando sembrava che i genitori di Katy Perry odiassero Russell Brand, ma secondo la maggior parte degli amici e conoscenti della coppia, non c’è modo di tornare indietro e il divorzio è un passo obbligatorio da compiere.