Jennifer Aniston ha usato il botox

Mentre Kylie Minogue si indigna e non vuole che si dica che faccia uso di botox, Jennifer Aniston ammette candidamente d’averci provato. La donna più sexy del mondo, quindi, rivela d’aver fatto ricorso a qualche trucchetto per essere impeccabile, anche se, rispetto a molte altre colleghe, non ha stravolto completamente il suo viso.

Jennifer Aniston | © Gareth Cattermole / Getty Images

L’attrice, ex moglie di Brad Pitt ed al momento felicemente impegnata con Justin Theroux, ha rivelato d’aver provato il botox e non solo, impossibile non cedere alla tentazione:

La gente crede che io faccia un sacco di iniezioni di botox ma non è vero. Non dico di non aver provato, ma capisco bene che è un terreno minato. Tutte quelle cose cosmetiche diventano ridicole su di me. Recentemente ho cominciato ad avere delle piccole macchie da sole. Cominciano a spuntare. Anche la consistenza della pelle sta cambiando. Così ultimamente ho cominciato a togliere le macchie con il laser e a mettere lo spray abbronzante dovunque vada. E ho aumentato la protezione solare a 60 quando sono al mare.

42 anni, una brillante carriera alle spalle, un look amato ed imitato dalle donne di tutto il mondo, considerata la donna più bella di tutti i tempi, Jennifer Aniston un po’ questa sincerità ce la doveva, quantomeno per l’affetto espresso dal suo pubblico.  Nonostante i tentativi, tuttavia, Jen non ha apprezzato particolarmente queste procedure per essere belle e impeccabili, ma qualche mania di bellezza ce l’ha pure lei.

Jennifer Aniston ha rivelato di odiare il mascara, per questo si tinge le ciglia e poi, come tutte le donne, è ossessionata dalle doppie punte, ha sempre con sé delle forbicine per poterle tagliare. Nonostante queste piccole manie, però, l’attrice non è completamente ossessionata dal suo aspetto fisico ed ha preso un paio di chili negli ultimi mesi perché ha smesso di fumare… sarà stato il suo nuovo amore a convincerla a fare il grande passo? Possibile, nel frattempo c’è chi parla ancora della sua gravidanza… ma era una bufala.