GF 11: chi sarà il vincitore?

Lunedì scorso c’è stato un colpo di scena per chi si aspettava che Rosa Baiano arrivasse in finale, visto che secondo le indiscrezioni lanciate dalla misteriosa talpa, sarebbe stata proprio lei a vincere il Grande Fratello 11.

Jimmy

Sono “sopravvissuti” invece Jimmy Barba, Andrea Cocco, Margherita Zanatta e Ferdinando Giordano. Ognuno con un carattere diverso ed ognuno è stato apprezzato dal pubblico per un diverso motivo. Jimmy Barba di certo colpisce per la sua simpatia e i suoi balletti scatenati, iperattivo e iper abbronzato, Jimmy è arrivato dentro la casa a gioco inoltrato, ma con il suo particolarissimo accento, ha saputo come tenere attivi i suoi coinquilini. Andrea Cocco, invece, è stato apprezzato fin dall’inizio per la sua calma ed il self control, anche

Andrea

se qualche volta, giustamente, li ha persi anche lui. Il modello italo-giapponese, amatissimo dalle donne, è stato tradito dalla fidanzata e praticamente lasciato in diretta tv. La storia è andata avanti per diverse settimane, Andrea era praticamente pronto ad arrendersi, ma poi ha deciso di guardarsi intorno e a pochi giorni dalla fine del reality, che sia strategia oppure no, si è avvicinato a Margherita Zanatta.

Margherita

Quest’ultima dentro la casa ha fatto appassionare gli italiani per la sua storia d’amore con Nando Colelli che, una volta uscito dalla casa di Cinecittà, non ci ha pensato due volte a tradirla. La storia, affrontata in diretta tv per diverse settimane, aveva un po’ stancato gli italiani, Margherita ha detto definitivamente addio a Nando e lentamente, si è lasciata andare ed ha ceduto al corteggiamento di Andrea. C’è chi la definisce una grande stratega e chi giura che sia sempre stata così, ma secondo voi potrà essere la vincitrice? Uno dei concorrenti più forti dell’edizione è senza alcun dubbio Ferdinando Giordano, entrato in casa sin dall’inizio del

Ferdinando

programma. Ferdinando ha commosso tutti con la sua particolare storia, quella di un ragazzo che vuole fuggire dai pregiudizi perché figlio di un camorrista. Nella casa, Ferdi ha costruito una relazione con la bella Angelica Livraghi e nonostante i due siano stati accusati più volte di essersi messi insieme per convenienza e solamente per il gioco, continuano a dichiararsi amore e siamo tutti curiosi di sapere cosa succederà fuori. Votate il nostro sondaggio, secondo voi chi vinverà il Grande Fratello 11?

 

Chi vincerà il Grande Fratello 11?

  • Ferdinando Giordano (43%, 162 Votes)
  • Andrea Cocco (37%, 138 Votes)
  • Margherita Zanatta (16%, 58 Votes)
  • Jimmy Barba (4%, 15 Votes)

Total Voters: 373