Francesco Totti e Ilary Blasi, intesa ritovata alle Maldive

Scusate il ritardo!” Questa è la frase con cui il pupone, Fracesco Totti ha esultato nella partita Roma vs Chievo quando ha segnato una doppietta. Naturalmente, come è nel suo stile il messaggio era ben scritto sulla sua maglietta intima. Finalmente il numero 10 della Roma è tornato in gran forma e non solo in campo, anche la presunta crisi con la moglie Ilary, di cui si è molto parlato, sembra superata.

Ilary Blasi e Francesco Totti | © ANDREAS SOLARO / Getty Images

In effetti negli ultimi mesi il rapporto tra i coniugi Totti sembrava che non andasse poi così bene. Fino a quando la coppia è partita per le Maldive. Qualche maligno ha anche insinuato che il viaggio nel bellissimo resort delle isole dell’oceano Indiano serviva per capire se fra i due ci fossero ancora i presupposti per restare insieme. Invece Francesco e Ilary lontani dai riflettori hanno ritrovato l’intesa, hanno trascorso una vacanza bellissima accompagnati inoltre dai i loro due figli Cristhian (6 anni) e Chanel (3 anni). Anche se Ilary poco prima delle feste natalizie aveva preferito partire alla volta di Tel Aviv con delle amiche intime, il viaggio alle Maldive ha sicuramente ridato alla coppia la serenità perduta.

Se Totti torna a segnare, Ilary Blasi è pronta a ripartire con il suo programma cult “Le iene” questa volta affiancata da Enrico Brignano e Teo Mammucari, al termine della quale, ha dichiarato di volersi prendere un periodo di riposo dal piccolo schermo. Da quì un susseguirsi di sospetti su una sua terza gravidanza prima della fine della prossima estate. Del resto il pupone non ha mai tenuto nascosto il desiderio di una famiglia numerosa, del suo sogno di mettere al mondo dei gemellini. Le indiscrezioni su una nuova presunta gravidanza della signora Totti sono state avvallate da numerosi tifosi che hanno spifferato quanto Totti fosse imbarazzato quando gli chiedevano informazioni sul terzo figlio. Dopo tanti falsi allarmi non è che questa volta la cicogna sia già in viaggio verso casa Totti-Blasi?