Eva Mendes parla di Ryan Gosling su Marie Claire

Eva Mendes è la protagonista del nuovo numero di Marie Claire, nel quale ha parlato anche del collega Ryan Gosling. Al momento considerato tra i migliori attori in ascesa, Gosling avrebbe anche una relazione in corso con la sensuale attrice, che lo considera una co-star “da sogno”:

E’ la tua co-star da sogno. Non mi sono mai sentita così soddisfatta dal punto di vista creativo in un film.

L’attrice, poi, ha parlato anche dell’immagine del corpo, una cosa molto importante nel mondo dello spettacolo. Per quanto riguarda il corpo di Eva Mendes, poi, sembra proprio che i suoi fan siano più che soddisfatti:

Eva Mendes

Non ha importanza quello che hai o il modo in cui sei. E’ qualcosa su cui ognuno deve lavorare.  Mi rendo conto d’aver contribuito a diffondere un’immagine felice, salutare, ma non è tutto di me. Credo sia molto importante far sapere alle donne che io problemi simili ai loro. Direi alle ragazze che quello che non amano adesso di se stesse, sarà quello che ameranno quando saranno adulte, perché è successo anche a me. Quando mi fanno i complimenti per cose che non mi piacevano a 13 anni, come i miei denti o il mio neo, è il momento in cui realizzi che è per le imperfezioni che la gente ti ama.

Nonostante svariati avvistamenti tra lei e Gosling, Eva Mendes non ha voluto parlare della sua relazione con l’attore, se non dal punto di vista professionale. Gli amici della coppia, comunque, sostengono che tra i due c’è molta alchimia, dopotutto non è la prima volta che Ryan Gosling si innamora sul set, lo stesso vale per la Mendes. E poi la storia è appena all’inizio,magari ci vuole un po’ di tempo prima che i due decidano di ufficializzarla, forse stanno aspettando che tutto sia più stabile. In ogni caso, è una radiosa Eva Mendes quella che appare sulla copertina di MC, che ne dite?

Foto: Marie Claire