Demi Moore, la sua guarigione spirituale

Il National Enquire ha raccolto delle importanti rivelazioni di Demi Moore. Con molta più serenità del mese scorso, l’attrice di Ghost è riuscita a rendere pubblici i particolari della sua salute, i dettagli del suo stato pscicologico fragile e decisamente turbato. Tutti i suoi malesseri deriverebbero dalla profonda delusione che Demi ha avuto in seguito alla rottura del rapporto con il suo ex-marito Ashton Kutcher.

Oggi, la Moore sarebbe in pieno recupero. La sua volontà di riprendersi la sua vita e di guarire, soprattutto per le sue figlie, che tanto si sono preoccupate per lei. Demi non dimentica, neanche, il suo primo marito Bruce Willis che ha fatto di tutto per convincerla a curarsi. Inoltre, il Magazine People ha rivelato che l’attrice sta recuperando così velocemente, non solo grazie alla sua volontà, ma anche perchè Demi sembra abbia trovato un sostegno spirituale nel guru Deepak Chopra, un vero esperto nella guarigione dello spirito. Il guru molto noto tra le star d’Hollywood è una vecchia conoscenza di Demi Moore, che ha per lui una profonda fiducia e stima. Deepak è autore di molti saggi ed è un vero esperto nel recupero dell’equilibrio spirituale; ha scritto più di sessanta libri sull’argomento. L’attrice considera uno di questi testi  una vera e propria Bibbia: “Le Sette leggi spirituali del successo“.

Demi Moore © Jemal Countess / Getty Images

Gli amici e i famigliari sono convinti che la Moore sia una donna molto forte in grado di riprendersi da tutto ciò che le è successo. Con l’aiuto delle sue figlie e di tutti coloro che le sono vicini e le vogliono bene l’attrice può, tranquillamente, tornare alla quotidianità. Presto potrà tornare sul set, a fare ciò che più le piace: l’attrice. Dal web arriva anche il sostegno dei suoi fans che le inviano numerosi messaggi d’affetto e d’incoraggiamento, convinti di rivederla presto al cinema, magari nel sequel del “Soldato Jane“.