Demi Lovato in bikini su Twitter

Demi Lovato


Demi Lovato ormai è diventata una fonte di saggezza. Dopo aver trascorso qualche tempo in rehab per risolvere problemi alimentari e di autolesionismo, la giovane attrice e cantante ha deciso di dispensare consigli. Come diceva De Andrè “Si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio”. Demi Lovato ormai ha dato, per cui non le resta che rendersi utile per chiunque possa avere i suoi stessi problemi. Questa volta ha deciso di colpire il suo pubblico postando una sua foto in bikini su Twitter, accompagnandola con queste parole:

Non avrei mai pensato di sentirmi così sicura di me da farlo. Sono emozionata nel vedere quanta strada ho fatto da quando provavo vergogna per il mio corpo. Voglio far sapere a tutti i ragazzi e le ragazze là fuori che combattono con la percezione del proprio corpo e con la mancanza fiducia che è possibile fare pace con sé stessi.

Demi Lovato ne è la prova, quindi ragazzi fate pace con voi stessi e diteci che ve ne pare del fisico sfoggiato da Demi!

Demi Lovato

1 Commento su Demi Lovato in bikini su Twitter

  1. beh credo k demi nn abbia fatto nulla da meritare così tante attenzioni, nel senso k nessuna ragazza ha un corpo perfetto, e le star sono persone come noi e anche con qualche kilo in più ci stanno bene basta che continuino a regalarci le stesse emozioni.