Belen Rodriguez incinta: l’appello di Nina Moric

Belen Rodriguez è incinta, ormai non c’è dubbio. Dopo le smentite, è arrivata la conferma di Fabrizio Corona, che diventerà papà per la seconda volta. E non si dica che in una questione tra la bella argentina e il re dei paparazzi non intervenga l’ex moglie Nina Moric, che infatti ha tempestivamente rilasciato una dichiarazione, una sorta d’appello all’ex marito affinché non si dimentichi di Carlos Maria, il loro figlio.

Belen Rodriguez | © Vincenzo Lombardo/Getty Images

Carlos, tra l’altro, trascorre molto tempo con papà e con la nuova compagna, dividendosi da una parte e l’altra di quella che è una famiglia allargata a tutti gli effetti: Fabrizio Corona e Belen Rodriguez e poi Nina Moric ed il suo nuovo compagno, il napoletano trapiantanto a Milano Pasquale Granata. La modella croata ha detto più volte di essere molto felice della sua nuova relazione, si sente molto amata, ma al contempo sembra non riuscire a mettersi l’anima in pace all’idea delle nozze tra Fabrizio e Belen che, con la gravidanza in corso, si fanno sempre più vicine:

Fabrizio è felice? Bene, sono felice per lui. Io a Fabrizio chiedo solo una cosa e lui lo sa: essere presente nella vita del nostro bambino.

Mentre Belen Rodriguez si prepara ad affrontare la gravidanza, che peraltro era una cosa che aspettava da tempo, sul web si continua a parlare del sex tape che è stato diffuso alcune settimane fa. All’epoca Belen non era minorenne com’è stato detto inizialmente, e si è parlato parecchio delle sue performance insieme al fidanzato dell’epoca, Tobias Blanco. Se ne sono dette di cotte e di crude mentre Corona cercava di mettere tutto a tacere, ma sembra che sia la stessa Belen a non volersi impegnare ad offrire un’immagine diversa di sé. L’ultima “marachella” l’ha combinata nei camerini di Colorado, abbassandosi per raccogliere l’orecchino che le era caduto ha mostrato di indossare biancheria intima trasparente… o di non indossarla affatto. Immagine osè che continua ad essere sfoggiata al di là del sex tape dello scandalo. Ma quando giugno si avvicinerà, Belen cambierà il suo modo di fare?